Edwin Van der Sar fornisce L'ultimo indizio sul futuro Ajax di Matthijs De LigtEdwin van der Sar ha pesato sul futuro del capitano Ajax Matthijs de Ligt, in vista di una grande estate per il 19enne in-demand.

Ora che lavora All’Ajax come Amministratore Delegato del club, l’ex portiere del Manchester United ha rivelato che si aspetta che de Ligt lasci Amsterdam durante la finestra di trasferimento, con un certo numero di migliori club intorno all’impressionante adolescente.

Edwin van der Sar

Secondo quanto riportato da quattro Quattro due, van der Sar ha ammesso ai media italiani: “penso che queste saranno le ultime partite di de Ligt con L’Ajax, ma spero che vada in onda.

“E’ qui da quando era bambino e finira ‘ in un grande club. Credo che andrà in Inghilterra o in Spagna.”Edwin van der Sar

De Ligt capitanò la sua Squadra Ajax per tutta la loro corsa alla semifinale di Champions League, con protagonisti contro personaggi del Real Madrid e della Juventus, segnando una strabiliante vittoria contro Quest’ultima a Torino.

Il laureato dell’Accademia ha anche trovato la rete con la testa contro Tottenham, ma non doveva essere per il giovane olandese, poiché Spurs ha completato un miracoloso secondo tempo di ritorno per eliminare Ajax all’ultimo ostacolo.

Tuttavia, la sconfitta non ostacolerà le possibilità di de Ligt in una grande mossa di denaro, con Bayern Monaco, Barcellona e Manchester City Tutti che esprimono un interesse per il centro-back del valore di 70 milioni di euro.

Marcus Rashford, Matthijs de Ligt

Mentre de Ligt ha già rifiutato di trasferirsi al Manchester United, potrebbe ancora essere pronto per trasferirsi in Inghilterra, se si crede che van der Sar. Tuttavia, i suoi commenti preoccupano i tifosi del Bayern Monaco e della Juventus.Marcus Rashford, Matthijs de Ligt

Non ha nemmeno 20 anni, de Ligt ha fatto 115 presenze per L’Ajax, segnando 13 gol abbastanza impressionanti e giocato sulle tappe più grandi d’Europa.

Con due partite rimanenti, Ajax è attualmente al livello sui punti con PSV Eindhoven in cima All’Eredivisie e de Ligt spera di poter partire come un campione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here