L’Alternativa Della Droga: Provare Spyzie

Recensione TheTruthSpy: funzionamento e opinioneSpyzie è un’applicazione spia molto preparata per il nostro mercato: il sito è interamente in italiano, offre un servizio di monitoraggio sia per iPhone che per Android e diverse soluzioni di pagamento. Le innumerevoli funzionalità disponibili su Spyzie consentono di monitorare un dispositivo come altri concorrenti: call log, messaggi, attività, applicazioni, cronologia Navigazione, GPS e altro ancora. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra spyzie review.

TheTruthSpy review: il modo migliore per monitorare uno smartphone da remoto

TheTruthSpy è uno dei tanti” spyware ” che possiamo trovare facendo una semplice ricerca su internet, ma capire che è affidabile e che una truffa senza provare è una società titanica. Recensioni e commenti degli utenti non trovati, né in italiano, così abbiamo deciso di testare questa famosa applicazione spia per suggerire il meglio del web, sulla base di criteri di sicurezza, affidabilità e qualità del prodotto. La spia della verità è una delle più popolari app spia e parla, ma certamente il sito non invita all’utente, con testi solo in inglese, le immagini non sono state ben curate, e un disegno è datato; ma non fatevi ingannare, perché sotto questa facciata c’è un prodotto d’avanguardia straordinario, semplice e funzionale.

Nella nostra recensione TheTruthSpy, discuteremo tutte le caratteristiche del prodotto, tra cui funzionalità, accessibilità e varietà di metodi di pagamento.

La nostra esperienza

Pro

Compatibilità con gli smartphone IOS e Android

Interfaccia di monitoraggio semplice e funzionale

Può monitorare 3 dispositivi con 1 account

Rapporto costo / efficacia mensile (in rapporto alla concorrenza)))))

Contro

Evasione e radice necessarie per monitorare le applicazioni di terze parti (applicazioni Whats, Fb, ecc.…)

Che Cos’e ‘ il Truthspy?

Thtruthspy_recensione_cosa_e

Pannello

TheTruthSpy è un’applicazione da installare in smartphone che si desidera controllare, fino a 3 con un singolo account. Una volta completato, il software monitorerà l’uso del dispositivo e invierà i dati al Pannello di controllo personale, una pagina web accessibile inserendo il nome utente e la password. E ‘ importante che il dispositivo monitorato sia ancora collegato a internet, altrimenti non si possono vedere i cambiamenti in tempo reale, ma si dovrà aspettare che il dispositivo si connetta. La varietà di contenuti che si può monitorare dipende dal pacchetto che si acquista, diviso in standard, premium e oro, ma parleremo di questa sezione. Inoltre, si può anche scegliere di rimuovere l’icona spia verità dal dispositivo, in modo che la persona non sa che sono monitorati.

Come funziona lo Struthspy?

L’uso del software richiede evasione per i dispositivi iOS, mentre per Android root è richiesto solo per il monitoraggio di applicazioni di terze parti. Queste operazioni sono gratuite e troverete molte guide online su come farle, tuttavia vi consigliamo di farle da una persona esperta.

Una volta che l’app è installata sul dispositivo, non dovrete mettere le mani su di esso, ma non potete fare nulla dal vostro pannello di Controllo Web. Dovrai effettuare il login con i tuoi riferimenti personali alla pagina ufficiale di TheTruthSpy tramite qualsiasi browser e pc. Nel menu del pannello, riceverai l’elenco completo delle opzioni controllabili incluse nel tuo pacchetto, come la posizione GPS, i messaggi inviati e ricevuti o i file multimediali, che possono anche essere scaricati sul tuo PC. Dal pannello è inoltre possibile gestire l’account e le licenze e contattare il supporto clienti.

Chi dovrebbe usare il Truthspy?

L’app è ideale per monitorare come i vostri bambini utilizzano il vostro smartphone o dove si trovano, per verificare l’efficacia dei vostri dipendenti sul lavoro, o semplicemente per tenere sotto controllo i vostri dispositivi personali.

Ecco cosa puoi fare con la spia della verita’.:

Controlla sempre i tuoi figli minori.

Sai dove sono con il GPS ogni volta che vuoi

Ascolta le telefonate

Leggere messaggi in uscita e in arrivo a diverse applicazioni

Consulta le pagine web che hai visitato

Le Caratteristiche Particolari

Arriviamo all’essenza del prodotto:Che Cosa fa la macchina? Molte sono le funzionalità che possono essere monitorate dal sistema di controllo, e includono la visualizzazione di contatti, messaggi e l’ascolto di chiamate, fino a monitorare l’applicazione di messaggistica e l’utilizzo di chiamate, come WhatsApp, Facebook e Skype. Diamo un’occhiata alle caratteristiche più importanti:

  • Posizione GPS
  • Lettura SMS
  • Registro chiamate
  • Chiama ascolto
  • Controlla la cronologia della pagina Web
  • Foto e video dello schermo
  • Monitoraggio WhatsApp, Viber, Facebook, Skype
  • Registrazione Audio dei dintorni
  • Posizione GPS TheTruthSpy

L’interfaccia GPS TRUTHSPY è la prima voce nel menu del pannello di controllo. Una volta aperto, vedrete su google maps la posizione del dispositivo monitorato, con la possibilità di aggiornare in qualsiasi momento. Sotto la mappa, vedrete un registro in cui è indicata la posizione del dispositivo nelle ore precedenti, con aggiornamenti ogni 20 minuti, in modo da avere una panoramica completa dei movimenti del dispositivo. E ‘ importante che il dispositivo sia sempre collegato a internet, altrimenti non sarà possibile localizzarlo.

La funzione è considerata di base e quindi presente anche nel pacchetto standard, il più economico.

Lettura del testo SMSLettura del testo SMS

Presente anche nel pacchetto standard, Thetruthspy SMS reading consente di leggere i messaggi in uscita e in entrata, la data e l’ora di ciascuno. Mentre i messaggi in entrata possono essere visualizzati in tempo reale, abbiamo notato un leggero ritardo con le uscite, a pochi minuti, all’arrivo al nostro pannello di controllo. quindi non abbiate paura se non vedete immediatamente ogni messaggio tra chi chiama. Inoltre, è possibile visualizzare qualsiasi contenuto multimediale condiviso.

Registra le chiamate interne

L’ultimo dei pacchetti standard disponibili, il log di chiamata vi dirà i dettagli di ogni chiamata in entrata e in uscita: nome del contatto, Data, Ora e durata della conversazione.

Chiama La Polizia.

Iltrutspy_recensione_registration_quipato

Gli utenti Premium package avranno le caratteristiche più avanzate che sono estremamente interessanti, tra cui la registrazione e l’ascolto per le chiamate. Nella sezione speciale del pannello di controllo, ascolterai e scaricherai tutte le chiamate effettuate, con dettagli sulla durata, la data, l’ora e il nome del contatto. La registrazione include le voci di entrambi i chiamanti e vi assicuriamo che la qualità audio è eccellente, soprattutto la voce di quello che parla attraverso lo smartphone monitorato, mentre a volte può essere una voce un po ‘ distante dall’altro lato della linea.

La pagina web di verifica dello sfondo

È possibile visualizzare tutte le attività sulle pagine web dell’apparecchiatura monitorata. Molto utile per controllare dove i nostri ragazzi navigano, grazie alla spia della verità, è possibile vedere gli URL dei siti a cui accedono e i video che guardano. Supporto per Safari per iOS e browser predefinito e Chrome su Android.

Visualizza foto e video di TheTruthSpy

TheTruthSpy_recensione_foto_video

Qualsiasi forma di file multimediali in entrata e in uscita, incluse foto e file scambiati con applicazioni di terze parti (WhatsApp, Skype, ecc…) apparirà magicamente nel Pannello di controllo, dove è possibile scorrere facilmente video e immagini in alta definizione. Non abbiamo trovato ritardi nel postare le foto nel nostro pannello di controllo, dal vero scambio sul dispositivo monitorato, quindi non possiamo lamentarci di questa funzione. Su Android, TheTruthSpy Visualizza file multimediali scambiati con applicazioni di terze parti, anche senza root sul dispositivo. Si prega di notare che la visualizzazione delle foto richiede il pacchetto Premium, mentre per i video e i memo vocali, è necessario aggiornare a gold.

WhatsApp, Skype, Viber e Facebook controllano la TV

Le più importanti applicazioni di messaggistica sono tutti i monitor, tra cui messaggi, foto, video e funzioni multimediali condivise. È inoltre possibile visualizzare le conversazioni passate e ottenere informazioni sulle chiamate e le chiamate video.

Registrazione Audio dell’ambiente TheTruthSpy

Con questa caratteristica, è possibile ascoltare l’audio intorno all’apparecchiatura monitorata. Una caratteristica unica del pacchetto gold, ‘ambient voice recording’ vi permetterà di impostare un tempo specifico in cui è possibile registrare l’ambiente del dispositivo.

Compatibilità della piattaforma: dispositivi e piattaforme

L’app è disponibile per smartphone e Tablet iOS e Android, quindi non è possibile utilizzarla per monitorare altri dispositivi, come un PC. L’app è spesso aggiornata per essere utilizzabile dopo gli aggiornamenti ufficiali, ma potrebbe non essere compatibile con gli smartphone con gli ultimi sistemi operativi. Tenendo conto che il team di sviluppo sta ancora lavorando per adattare il software ai modelli più recenti, stiamo ora vedendo quali sistemi operativi possiamo installare e utilizzare la tecnologia in tutte le sue funzioni.

I requisiti del sistema stradale e la compatibilità con l’iPhone

Attualmente, l’app funziona su iPhone e iPad con versioni da 4.da x a 7.1.2. Il Sito indica la necessità di eseguire L’evasione Sull’iPhone, tuttavia, non fornisce alcun supporto per eseguire questa operazione delicata, quindi si consiglia di fare riferimento a un esperto per evitare il rischio di danneggiare il dispositivo. Una volta che avete l’iPhone con Jailbreak da monitor, i passi sul sito per installare la verità spia sono molto dettagliati, grazie all’aiuto di screenshots nella descrizione del passo diverso.

Requisiti del sistema Thuthspy e compatibilità Android

L’app Android è compatibile dalla versione 2.2 alla versione 7.x, in modo da poter anche installarlo su smartphone recenti. I dispositivi Android non hanno bisogno di root per tutte le funzioni, ma solo per monitorare le applicazioni di terze parti, ovvero WhatsApp, Facebook, Skype e così via; Quindi, se siete interessati solo GPS, SMS, MMS, chiamate e foto di funzioni, è possibile farlo senza root del dispositivo e si può procedere con l’installazione dell’applicazione. L’installazione dell’app è rapida e facile grazie alla guida completa sul sito: ci vorranno fino a 2-3 minuti e il gioco è finito.

Come installare Iltruthspy? (Servizio temporaneamente disabilitato)

Vediamo in 3 passi come salvarlo e installarlo. Nel link qui sotto, abbiamo scelto per voi il pacchetto Premium di 1 mese, dove tutte le funzioni di monitoraggio relative al GPS, Registrare e ascoltare le chiamate, visualizzare i file multimediali e controllare l’applicazione di messaggistica, quindi probabilmente quello che state cercando al prezzo più basso.

Vai alla pagina ufficiale e effettua il pagamento con carta o PayPal.

Utilizzando il dispositivo che si desidera monitorare, seguire la guida sulla pagina ufficiale: dal menu, selezionare scaricare poi iOS o Android sul tuo smartphone. Questo aprirà la guida passo per passo per installare l’applicazione sul vostro dispositivo. Se si conosce un minimo di francese, è possibile installarlo in un minuto, mentre chi ha difficoltà sarà in grado di tradurre automaticamente la pagina premendo il tasto destro del mouse e”tradurre in italiano”. È possibile installarlo su 3 dispositivi.

Ora, connettiti al sito ufficiale Deltruthspy per accedere al tuo pannello di controllo personale, dove puoi monitorare il tuo dispositivo molto facilmente.

Installazione A Distanza

Non sarete in grado di installare l’applicazione da remoto, ma avrete bisogno del dispositivo subman per alcuni minuti per installarla manualmente. Una volta completato, il software inizierà a memorizzare i dati in segreto, e tutto sarà visibile nel pannello.

Confronto dei piani di viaggio

I pacchetti sono disponibili 3, divisi per la quantità di funzioni, e ciascuno di loro può essere acquistato per un periodo di 30, 90, 180, o 365 giorni. Naturalmente, gli aumenti di prezzo con il numero di caratteristiche, e più mensile, si acquisirà in un colpo solo più sconti si avrà, in modo da rendere i vostri conti bene secondo le vostre esigenze. Sulla base di un confronto con la concorrenza, riteniamo la flessibilità nella scelta dei pacchetti, a basso costo, e la varietà di 4 mesi a partire da cui scegliere di rendere l’offerta più vantaggiosa adattabile a ogni esigenza.

Per voi l’elenco delle funzioni più importanti per pacchetto e la tabella dei costi:

Pacchetto Standard: GPS, SMS, cronologia chiamate.

Pacchetto Premium: pacchetto Standard + Cronologia URL, foto, cronologia applicazioni, log di chiamata, WhatsApp, Viber, Facebook, Skype.

Gold package: premium package + note, video, voice memos, recording of surroundings, connection, Hangouts, BBM, LINE, KIK.

Modalità di pagamento accettate con Iltruthspy

Il modulo di acquisto richiede la compilazione del vostro nome, nome, indirizzo e numero di telefono in caso di assistenza; successivamente, è possibile inserire i dettagli del vostro metodo di pagamento. Puoi scegliere tra PayPal o carta di credito con i seguenti circuiti:

  • Visa
  • Mastercard
  • Master
  • JCB
  • Echeck
  • Scoprire
  • Diners Club
  • Cirrus
  • American Express
  • Sicurezza: la truffa della droga o affidabile?
  • PayPal

TheTruthSpy si è dimostrato un software estremamente affidabile, facile da usare e soprattutto vero per la gente del posto. Inizialmente esitante per il design leggermente datato del sito e la mancanza di traduzione per il nostro mercato, basta provare a ripensare e stupirci con la semplicità con cui è possibile eseguire ogni funzione di monitoraggio dal pannello di controllo. Il periodo di prova, e un metodo di pagamento come PayPal sono più elementi per certificare l’affidabilità della società, che non ha nulla da nascondere e consente di provare l’applicazione gratuitamente e pagare con un metodo di pagamento, rimborsabile se non soddisfatto. Vi assicuriamo che la Thulthspy non è una truffa, ma un prodotto autentico e molto professionale.

Usa il Truthspy: è legale?

L’acquisto e l’uso di droghe è legale, ma il loro uso può essere illegale. Il software è legale per monitorare i vostri figli, i vostri dispositivi personali, o dipendenti sono consapevoli di avere il software installato sui loro dispositivi, ma porta a illegalità e usarlo per spiare soggetti inconsci da monitorare. Hai paura che il tuo partner ti tradisca? Con la spia della verita ‘saprai la verita’ in men che non si dica, ma stai attento a non farti beccare!

  • E ‘ legale.
  • Monitoraggio dei dispositivi
  • Monitorare i dipendenti che sono a conoscenza del software nei dispositivi utilizzati
  • Attenzione ai bambini minorenni
  • E ‘ illegale.
  • Installare e monitorare la piattaforma sui dispositivi di persone ignoranti

Il Servizio Clienti

Certamente migliorato, soprattutto per la mancanza di assistenza in italiano. C’è una Sezione FAQ che risponderà alle domande più frequenti, ma per contattare un operatore, è necessario scrivere una E-Mail in inglese e aspettare qualche giorno per la risposta. Inoltre, vi è una mancanza di supporto per eseguire l’evasione o la radice del dispositivo, che è essenziale per sfruttare tutte le funzioni del software. Supporto clienti Thethspy dovrebbe quindi essere più presente, da una chat live, e supporto in lingua italiana, in modo che ogni utente possa installare e utilizzare il prodotto senza problemi al momento dell’acquisto. Tutti questi fallimenti sono la probabile causa di feedback negativi da parte degli utenti, soprattutto quelli meno inclini alla tecnologia e inglese, che possono avere difficoltà ad installare l’applicazione, nonostante sia estremamente semplice.

La Nostra OpinioneLa Nostra Opinione

Come avrete potuto immaginare dalla nostra recensione TheTruthSpy, se siete alla ricerca di software di monitoraggio smartphone che è facile da installare, comodo da usare e, soprattutto, dal prezzo dei Contenuti, questa app è certamente la scelta giusta per voi. I messaggi, i file, i media, la registrazione di chiamata, il GPS, e più saranno tutti controllati dal cruscotto, da cui è possibile anche salvare i dati raccolti al pc, gestire il vostro abbonamento, o disinstallare la spia di verità. Dopo un mare di Lodi, veniamo alla critica: la mancanza di traduzione del sito e servizio al cliente. Oltre a non fornire un sito in italiano per il nostro mercato o una guida in italiano per l’installazione, c’è anche la possibilità di discutere con un operatore; tuttavia, il sito è strutturato in modo da essere in grado di gestire tutte le situazioni senza operatore, quindi non lo consiglio anche a chi conosce un minimo di inglese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here