RB Lipsia CEO Fornisce aggiornamenti sul futuro di Timo Werner tra Bayern Monaco Links

0
77

RB Lipsia CEO Fornisce aggiornamenti sul futuro di Timo Werner tra Bayern Monaco Links​Il Bayern Monaco ha subito un duro colpo nell’inseguimento di Timo Werner, dopo che L’amministratore delegato di RB Leipzig ha insistito sul fatto che non si sono svolte discussioni tra i due club.

L’internazionale tedesca è stata in ottima forma questa stagione, segnando 16 gol e fornendo sette assist in Bundesliga.

Timo Werner, Amir Abrashi

Mentre il futuro del ventitreenne rimane incerto, L’amministratore delegato di RB Lipsia, Oliver Mintzlaff, ha confermato che nonostante l’interesse dei Giganti Bavaresi Bayern Monaco, non c’è stato alcun contatto tra i due club.

Parlando con Sky sport in Germania, ha detto: “la situazione è ancora la stessa. Timo Werner preferirebbe non firmare una proroga.Timo Werner, Amir Abrashi

Non credo sia del tutto fuori questione che possa estendere il suo accordo. Non abbiamo ancora parlato con il Bayern Monaco di Timo Werner.

“Forse non vuole nemmeno andare a Monaco. Forse preferirebbe unirsi a Tuchel a Parigi, a Klopp a Liverpool o a Favre a Dortmund.”

Werner è uno degli scioperanti più ricercati d’Europa, grazie in parte al suo impressionante record per la RB Leipzig, con 50 reti di campionato nelle sue ultime tre stagioni.

Mentre Die Roten è stato trattato questo colpo in vista di quella che potrebbe essere un’estate affollata, il giornalista italiano Tancredi Palmeri ha offerto notizie migliori nella loro ricerca di Federico Chiesa della Fiorentina.Ha affermato che 60 milioni di euro sono stati offerti alla squadra di Serie A per firmare il 21enne, che sarebbe visto come una soluzione a lungo termine ai loro problemi nell’ala. Questo perché sia Arjen Robben che Franck Ribery sono pronti a lasciare l’Allianz Arena alla fine della stagione.

L’ex difensore del Liverpool Steve Nicol

ha detto che Danny Inings dovrebbe lasciare Anfield quest’estate, dato che non e ‘uno dei quattro migliori attaccanti.L'ex difensore del Liverpool Steve Nicol

Nicol, che ha fatto ben più di 300 apparizioni per i Rossi tra il 1981 e il 1994, ora lavora come pundit per L’ESPN e recentemente ha espresso la sua opinione su ans, che ha lottato con le lesioni da quando si è unito da Burnley tre anni fa.La carriera Dell’attaccante a Liverpool è stata rovinata da problemi al ginocchio, lasciando la sua situazione simile a quella di Daniel Sturridge, e si ritiene che potrebbe lasciare il club quest’estate dopo tre stagioni sul Merseyside.

È improbabile che il tempo di gioco si allunghi anche se la prossima stagione rimane in buona salute, con Roberto Firmino, Mohamed Salah e Sadio Mane che si sono affermati come i primi attaccanti del club. C’è anche il già citato Sturridge, Divock Origi e Dominic Solanke con cui competere, mentre Rhian Brewster, che recentemente ha firmato un nuovo accordo, potrebbe godere di una parte di minuti ad un certo punto.

Secondo Nicol, gli Affari Interni dovrebbero dirigersi verso l’uscita nonostante siano un “buon giocatore di Premier League”.

​”Danny dovrebbe andarsene”, ha detto l’ex agente speciale DELL’ESPN. “In fin dei conti, secondo me, Danny è un buon giocatore di Premier League. Danny non e ‘ uno dei primi quattro attaccanti della Premier League, secondo me.Nicol ha anche suggerito che Sturridge dovrebbe lasciare il club, sostenendo anche che gli errori del passato di Loris Karius peseranno troppo sulla sua mente, quindi dovrebbe andarsene anche lui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here