Il Liverpool Riceve Bonus Dal Premio Money & Philippe Coutinho Dopo La Vittoria Della Champions League

0
89

Il Liverpool Riceve Bonus Dal Premio Money & Philippe Coutinho Dopo La Vittoria Della Champions LeagueLa straordinaria vittoria di Liverpool contro il Barcellona nella semifinale di Champions League di martedì sera ha fatto sì che i Rossi guadagnassero altri 13 milioni di sterline dalla gara di questa stagione, mentre le voci secondo cui la vittoria è costata al club 5 milioni di sterline da add-ons nel trasferimento di Philippe Coutinho sono state ritenute false.

La squadra di Jurgen Klopp ha fornito una delle notti più memorabili della storia del club, mentre Gini Wijnaldum e Divock Origi raddoppiano il deficit di prima gamba apparentemente impossibile per mandare i Rossi alla finale di Madrid il mese prossimo.

​La corsa alla finale del Liverpool è stata economicamente estremamente vantaggiosa, con il Liverpool Echo che ha riportato che il club ha guadagnato circa 9 milioni di sterline per la sua ultima vittoria sul Bayern Monaco, 10,3 milioni di sterline per il quarto di finale contro Porto e 12,9 milioni di sterline per il trionfo di questa settimana sul Barcellona.  

Mohamed Salah

La relazione rileva che se dovessero vincere la finale il 1 ° giugno, il Liverpool avrebbe intascato, altri 3,4 milioni di sterline.

Nel frattempo, in altre notizie finanziarie, le notizie che suggeriscono che la vittoria di Liverpool su Barcellona fosse ironicamente costata loro circa 5 milioni di sterline in aggiunta al trasferimento di Coutinho sono state ritenute imprecise.Mohamed Salah

In un altro rapporto Echo, si sostiene che la clausola, che paga 5 milioni di euro (4,3 milioni di sterline), è entrata in vigore se il Barça ha raggiunto i quarti di finale della Champions League non solo la finale, come alcuni Outlet hanno suggerito.

Il Telegraph aggiunge che “la maggior parte dei bonus sono già stati attivati” nell’affare potenziale di Coutinho di 142m sterline.

Philippe Coutinho, Ivan Rakitic

Coutinho ha scambiato Merseyside per la Catalogna quando Liverpool e Barcellona hanno concordato una tassa di 105m di £che potrebbe salire a 142m di £con alcune clausole nel gennaio 2018.Philippe Coutinho, Ivan Rakitic

Da quando è arrivato a Camp Nou, tuttavia, il brasiliano ha lottato per essere all’altezza delle aspettative, e non ha mai goduto dello stesso rapporto che ha fatto con i tifosi del Liverpool – un punto che si è accentuato durante i festeggiamenti “fingers in the ears” dopo aver segnato contro il Manchester United nel loro quarto di finale di Champions League.

Questo scontro con i tifosi di Barcellona, insieme alle sue performance piuttosto mediocri di questa stagione, ha portato alla notizia che Coutinho potrebbe già essere in partenza dal Club.

Se così fosse, ci si aspetterebbe che il Barça faccia fatica a recuperare l’importo versato sul centrocampista meno di 18 mesi fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here