Daniel James: 6 Cose da sapere sull’obiettivo Manchester United da 15 milioni di sterline

0
105

Daniel James: 6 Cose da sapere sull'obiettivo Manchester United da 15 milioni di sterlineSe hai visto un campionato di football in questa stagione, saprai esattamente chi e ‘ Daniel James.

La winger ha fatto a pezzi la Swansea City in questa stagione, e ora il Manchester United sta per firmare la starlet da 15 milioni di sterline.

Ecco sei cose che devi sapere su di lui.

Quando guarderai James giocare, la prima cosa che noterai sara ‘ il suo ritmo terrificante. Il ventunenne e ‘incredibilmente veloce, e lo ha dimostrato in piu’ di un’occasione.

Il miglior esempio è venuto in una FA Cup contro Brentford a Febbraio, in cui James incanalò il suo Bullone interno per sprint tutta la lunghezza del campo sulla sua strada per segnare un gol.

Ha detto al Telegraph che è stato colpito a 36 km / h, che è quasi identico al ritmo record mondiale di Arjen Robben a 37 km / h del 2014. Quindi, se non l’hai ancora capito, chiamare James semplicemente “veloce” non gli rende giustizia. E ‘ ridicolo.

Prima di essere collegato a giocatori come United e Liverpool, James era al 99% Un giocatore del Leeds United, quando lo Yorkshire side aveva un’offerta di 10 milioni di sterline per lui accettata a gennaio.

Si è recato a Leeds e ha subito un intervento medico, solo per Swansea per staccare la spina all’ultimo minuto e lasciarlo bloccato nello Yorkshire quando la scadenza del trasferimento è passata.

All’epoca era estremamente controversa, ma potrebbe rivelarsi un colpo di genio da parte dei cigni, che potrebbero guadagnare ancora di più quest’estate.

Non solo Swansea si sente come se James fosse troppo bravo per il campionato, ma credono anche che potrebbe entrare in qualsiasi top-six della Premier League.

E ‘un buon lavoro che United e’ riuscito a raggiungere la top six, vero?E 'un buon lavoro che United e' riuscito a raggiungere la top six, vero?

Il Manager Graham Potter ha detto alla BBC Sport che era certo che James fosse già abbastanza bravo da far parte di una squadra d’elite della Premier League, insistendo sul fatto che ha tenuto il suo contro gente come Kyle Walker del Manchester City e il compagno di squadra del Galles Gareth Bale.

Potter ha anche accennato che i cigni avrebbero dovuto incassare James presto, dato che probabilmente ha “superato” il club. Entrate I Diavoli Rossi.

Grazie alla sua velocità e al suo talento puro, molti hanno paragonato James con Paris Saint-Germain wonderkid Kylian Mbappe. E ‘un po’ esagerato, ovviamente, ma e ‘ davvero un complimento.

James stesso ha insistito che i confronti con il wonderkid francese sono un po ‘ eccessivi al momento, ma non è difficile vedere perché la gente vede le somiglianze tra i due. Entrambi vantano il ritmo elettrico, ed entrambi hanno avuto un notevole impatto per i loro club e paesi, nonostante la loro giovane età.

I giovani giocatori spesso sono coinvolti nella loro stessa pubblicita’, ma sembra che James voglia solo giocare a football.

Alla domanda su quali giocatori hanno contribuito a plasmare il suo stile di gioco, James non ha perso tempo nel rispondere – la stella del Manchester City Raheem Sterling.

James ha cercato di rispecchiare il ritmo e la minaccia di Sterling, ed e ‘ ansioso di diventare il pacchetto completo, proprio come la City winger.

Sa di essersi prefissato un obiettivo alto, ma il Welshman ha aggiunto che è pronto a lavorare sodo ogni giorno per cercare di eguagliare il livello di Sterling.E 'un buon lavoro che United e' riuscito a raggiungere la top six, vero?

Quando si tratta di United, pochi ex giocatori hanno un’influenza simile al Wales manager Ryan Giggs. Fortunatamente, ha parlato di quanto giudichi James.

Parlando in una conferenza stampa (via BBC Sport), Giggs ha elogiato il gioco generale di James, insistendo che non è solo una minaccia di gol o un mercante di pace. Ha anche aggiunto che si sente come se James stesse facendo tutte le mosse giuste per diventare uno dei grandi del Calcio.

Come icona unita, Giggs sa esattamente cosa serve per farlo a Old Trafford, e sembra che veda quella speciale qualità in James.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here