Barcellona spera di confermare la firma di Matthijs de Ligt una volta Ajax Win Eredivisie

0
97

Barcellona spera di confermare la firma di Matthijs de Ligt una volta Ajax Win EredivisieSi pensa che Barcellona sia vicina alla conclusione ufficiale di un accordo per il capitano Ajax Matthijs de Ligt con un annuncio possibile nei prossimi giorni.De Ligt è stata una quasi certezza per un sacco di soldi per trasferirsi in una delle squadre più importanti d’Europa questa estate, dopo aver colpito a fondo per L’Ajax. Le sue azioni sono aumentate astronomicamente durante l’attuale campagna, in quanto ha giocato un ruolo fondamentale nella corsa a sorpresa della squadra olandese alle semifinali di Champions League.

​Goal sostiene che Barcellona,

che da tempo sono considerati i primi a sbarcare il 19enne, è ora molto vicino a ottenere un accordo per portarlo a Camp Nou.

Non c’è niente di concreto, come ha detto L’obiettivo, ma le ruote sembrano essere saldamente in movimento, con la Radio Catalunya che suggerisce anche che un annuncio probabilmente arriverà quando Ajax sarà ​Goal sostiene che Barcellona,inevitabilmente incoronato come i vincitori Dell’Eredivisie questa settimana.

Anche i loro sfidanti più vicini hanno una differenza di rete molto inferiore, il che significa che Ajax dovrebbe sollevare il titolo anche se sono sconfitti mercoledì.

Il rapporto di Catalunya Radio afferma inoltre che le condizioni finanziarie dell’accordo sono state concordate tra L’agente di De Ligt, Mino Raiola e una delegazione di Barcellona in aprile.

Se, come previsto, Barcellona avrà successo nella ricerca di De Ligt, allora il giovane difensore seguirà L’Ajax compagno di squadra Frenkie de Jong fino in Spagna. Il centrocampista ha già accettato di aderire alla Blaugrana quest’estate in un accordo che si dice sia nella regione di 75 milioni di euro.A quanto pare il Barcellona teme che il Liverpool possa usare il fascino di giocare al fianco di Virgil van Dijk per ingaggiare Ajax wonderkid Matthijs de Ligt davanti a loro.

L’Olandese avrebbe dovuto unirsi a Barcellona quest’estate, ma la notizia di un imminente accordo è rallentata tra le preoccupazioni sul costo di un eventuale accordo per il diciannovenne.

Matthijs de Ligt, Fernando Llorente

Con il futuro incerto di De Ligt, Mundo Deportivo (che ha quasi giornaliero “aggiornamenti” sulla saga in corso) sostiene che Barcellona teme di perdere il giovane a Liverpool, che può offrirgli la possibilità di giocare insieme al compagno di squadra internazionale Van Dijk.Matthijs de Ligt, Fernando Llorente

La squadra di Jurgen Klopp è una delle tante ad essere legata a De Ligt, e il difensore ha anche accennato ad una possibile mossa ad Anfield dopo aver ammesso in precedenza che giocare a livello di club con Van Dijk sarebbe ottimo per il suo sviluppo.

Egli ha affermato in modo specifico che una mossa a Liverpool “potrebbe accadere”, mandando i fedeli di Anfield in una frenesia.

Barcellona vuole assicurarsi che vincano la gara per la sua firma, ma sono consapevoli che i tipi come Liverpool, Bayern Monaco e Manchester United sono tutti appassionati di Dutchman.

Di conseguenza, secondo un rapporto separato del Mundo Deportivo, i Blaugrana hanno intensificato la loro ricerca di De Ligt.

Avevano tentato di agire con cautela perché non volevano distrarre né Ajax né De Ligt dal loro viaggio in Champions League, ma, con la squadra di Erik ten Hag ormai fuori dalla competizione, Barcellona non è più pronta a muoversi lentamente.

Visualizza l’immagine su Twitter

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here