Ander Herrera Nears Manchester United Exit dopo aver concordato un contratto di 25 milioni di sterline con PSG

0
199

Ander Herrera Nears Manchester United Exit dopo aver concordato un contratto di 25 milioni di sterline con PSG​La proposta di uscita estiva di Ander Herrera dal Manchester United si è avvicinata di un passo dopo aver concordato i termini con Paris Saint-Germain.

Il centrocampista combattivo di Manchester parla da diversi mesi, con la volontà di non lasciare lo scenario che domina i titoli dei giornali, ma sembra che finalmente sia stata presa una decisione sul suo futuro.The Mirror report that he has shaken hands on a three-year deal with PSG, where he will move as a free agent on a contract worth about £160.000 a week.

L’affare paraurti rappresenta un enorme aumento della remunerazione annuale di Herrera, con la star spagnola che attualmente guadagna un misero £60.000 a settimana a Old Trafford. Si capisce che Herrera stava cercando un nuovo accordo del valore di circa 200.000 sterline a settimana, ma la gerarchia della United era riluttante a ricompensarlo con un accordo così redditizio.

Alcune sopracciglia sono state sollevate alla decisione di permettere a Herrera

di andarsene, tuttavia, con la United che distribuisce nuovi accordi ad altri giocatori che forse non hanno avuto altrettanto impatto sui procedimenti di questa stagione.

Il compagno di squadra Anthony Martial è stato presentato con un nuovo accordo di cinque anni nel mese di gennaio vale £ 175.000 a settimana, e i difensori Phil Jones e Chris Smalling sono stati anche dati a paraurti nuovi accordi, nonostante i periodi indifferenti di forma.Alcune sopracciglia sono state sollevate alla decisione di permettere a Herrera

Il direttore esecutivo Ed Woodward non era pronto ad accettare le richieste di Herrera, e ora sembra pronto a continuare la sua carriera a Parigi, dove sarà incaricato di aiutare i campioni in carica e in difesa della Ligue 1 a montare un assalto di Champions League la prossima stagione.United, nel frattempo, si augura che Ole Gunnar Solskjaer possa formare un grande piano per far rientrare i Red Devils nella contesa della Champions League la prossima stagione, con una top four finish ora fuori questione dopo un disastroso pareggio 1-1 con i whishing boys Huddersfield lo scorso fine settimana.

Si dice che il Manchester United sia “vicino” al completamento della prima firma dell’estate – sotto forma di Swansea ventunenne e Wales winger Daniel James, apparentemente parte della nuova politica del club per l’assunzione di giovani talenti domestici.

Originariamente un prodotto della Hull’s academy, James ha fatto il suo debutto professionale solo per Swansea la scorsa stagione, ma la piy starlet ha già forgiato una buona reputazione dopo una stagione di breakout in campionato, gestendo quattro gol e nove assist in 33 partite di campionato.Sky Sports ha sostenuto che un accordo di 15 milioni di sterline è stato quasi concordato.

Tuttavia, ci sono informazioni contrastanti che sostengono che la storia sia, almeno per ora, prematura.

Il giornalista Naveen Ullal ha scritto su Twitter che una fonte con conoscenza del potenziale trasferimento gli ha comunicato che L’accordo non è certo “vicino” come sembra che Sky riesca a concludere.

“Ho appena chiesto a una fonte vicina al trasferimento di Daniel James se e’ vero che un trasferimento al Manchester United e ‘ vicino. Mi è stato detto, e cito, ‘non esiste’,” Ullal ha detto.Ha poi chiarito: “Non dicendo che Daniel James non si unirà al Manchester United o a nessun altro club in estate.

Ma, da adesso, Daniel James non e ‘ vicino a unirsi al Manchester United.”Ma, da adesso, Daniel James non e ' vicino a unirsi al Manchester United."

James in realtà è venuto molto vicino a unirsi a Leeds durante la finestra di gennaio di trasferimento, anche viaggiando a Elland Road per completare il trasferimento proposto per ilgiorno di scadenza del trasferimento. Ma alla fine i due club non sono riusciti a raggiungere un accordo adeguato ed è fallito.James, nato nello Yorkshire, ha ricevuto il suo debutto internazionale per il Galles nel 2018 dall’antica leggenda del traffico Ryan Giggs, che ha giocato poco meno di un’ora contro L’Albania. Ha poi segnato il suo primo gol nella sua seconda partita, trovando la rete in una qualificazione di EURO 2020 contro la Slovacchia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here